Secondo il Content Marketing Institute, il 92% dei marketer si affida ai social media per la distribuzione dei propri contenuti. La saturazione dei contenuti ha reso sempre più difficile farsi notare nei feed degli utenti, anche per i marketer più esperti.
Il continuo calo della reach organica, iniziato ormai da alcuni anni, non lascia più spazio ad una pubblicazione improvvisata e disorganizzata, a prescindere dalla qualità dei contenuti stessi.
Ecco allora che abbiamo pensato di raccogliere consigli e informazioni utili sul calendario editoriale dei social media, e su come utilizzarlo nel migliore dei modi.
— obiettivi
— Definire i tempi
— pubblico
— interessi
— blogging
— Keywords tools
— Social network
— Analitics
— Reports
— facebook
— instagram
— linkedin
— …
— definire i temi
— Keywords
— Tono
— Frequenza
— tempi
— contenuti
— controllo
— ridefinizione
— adattamento
Iscriviti al MAGAZINE per ricevere contenuti esclusivi
S. Operativa : Pradamano (UD) 33040 via Pasolini 2/A
T +39 0432 1845417
S. Legale: Mirano (VE) 30035 via Barche 112/A
T +39 041 8628687
Openex s.r.l. – P iva 04662540287
Cap. Soc. Euro 50.000 IV – Società a direzione e coordinamento
Socio Unico
Roma 00197 via Bertoloni 44
T +39 06 87811009
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito Web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito Web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.